img

NUOVO 3D LASER SCAN

Il nuovo 3D Laser Scan per il rilevamento automatico di distanza e diametro del cerchione è ora disponibile

CEMB è lieta di informarvi che a partire da Gennaio 2020 sarà disponibile una nuova versione del rivoluzionario 3D Laser Scan.
Il nuovo 3D Laser Scan vanta un ingombro minimo e, a pari condizioni, permette una migliore lettura. Presenta inoltre una maggiore luminosità che ne assicura una visibilità ottimale, una maggiore protezione ed una migliorata semplicità di pulizia.

Il nuovo 3D Laser Scan si basa su una tecnologia avanzata sviluppata totalmente all’interno dell’azienda, grazie alla presenza in CEMB di uno staff tecnico di grande esperienza impegnato nella ricerca e progettazione.
I sensori oggi utilizzati nel mercato delle equilibratrici sono comuni triangolatori che vengono acquistati ed impiegati allo scopo. 3D Laser Scan di CEMB, essendo specificatamente progettato per le esigenze dell’equilibratura, offre numerosi vantaggi, primo fra tutti una maggiore luminosità dell’indicatore laser che rende più visibile il punto di applicazione dei contrappesi all’interno del cerchione. Durante la fase di rilevamento delle dimensioni, in caso di profili complessi, garantisce una maggiore capacità di diagnosi, oltre a velocità e precisione superiori.
A completare l’elenco dei vantaggi, vi sono indubbiamente una manutenzione molto semplice ed una robustezza maggiore, essendo privo di parti in movimento esposte.